JOY OF MOVING IN…FAMIGLIA SCUOLA DELL’INFANZIA PONTECAGNANO FAIANO E GIFFONI SEI CASALI

JOY OF MOVING IN…FAMIGLIA

SCUOLA DELL’INFANZIA PONTECAGNANO FAIANO E GIFFONI SEI CASALI

JOY OF MOVING , UN INNOVATIVO METODO EDUCATIVO, IN GRADO DI AVVICINARE I BAMBINI, FIN DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA, ALLE ATTIVITA’ MOTORIO-SPORTIVE, CONTRIBUENDO A FORMARE CITTADINI AUTONOMI E RESPONSABILI.

L’ENTUSIASMANTE PERCORSO MOTORIO, AL SECONDO ANNO DI SPERIMENTAZIONE NEL NOSTRO ISTITUTO, E’ UNA RISORSA E UN’OPPORTUNITA’ CHE I PICCOLI ALUNNI DEI PLESSI DI SCUOLA DELL’INFANZIA DI AQUILONE, PICCIOLA, S.ANTONIO, BARONCINO, FAIANO, MALCHE E CAPITIGNANO HANNO CONDIVISO, IN DIVERSI MOMENTI, CON I GENITORI.

MOMENTI COINVOLGENTI E GIOIOSI, PER RISCOPRIRE LA FUNZIONE E IL PIACERE DEL GIOCO…IL GIOCO CHE FORMA, CHE EDUCA, CHE AGGREGA…

La vita è più divertente se si gioca.
(Roald Dahl)