ISCRIZIONI A.S. 2019/2020 CONTINUITA’ GIFFONI SEI CASALI

ISCRIZIONI A.S. 2019/2020

CONTINUITA’ GIFFONI SEI CASALI

DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA ALLA SCUOLA PRIMARIA …ATTIVITA’ COINVOLGENTI CHE HANNO CONSENTITO AI PICCOLI ALUNNI DELL’INFANZIA DI FAMILIARIZZARE CON AMBIENTI, DOCENTI E ALUNNI DELLA PRIMARIA…ATTIVITA’ MOTORIE, GRAFICO PITTORICHE, MUSICALI, PRIVILEGIANDO LAVORI DI GRUPPO E FORME DIFFUSE DI TUTORAGGIO…

DALLA SCUOLA PRIMARIA ALLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO…ESPERIENZE LABORATORIALI MATEMATICO-SCIENTIFICHE, USO APPROFONDITO DELLE TECNOLOGIE PRESENTI NELLA SCUOLA, ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO COME TUTOR “ACCOGLIENTI” ….PER SOSTENERE GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA NELLA DELICATA FASE DI TRANSIZIONE.

E NON  FINISCE QUA…AZIONI DI CONTINUITA’ SARANNO REALIZZATE DURANTE L’INTERO ANNO SCOLASTICO, RENDENDO REALE LA PROGRAMMAZIONE CURRICULARE VERTICALE DEL NOSTRO ISTITUTO!